Il mio metodo

Ti posso aiutare ad aprire la tua IMPRESA solo se sei pronto a FOCALIZZARTI al 100% sul tuo progetto, mettendoci tutta l’energia che ti è disponibile nelle ore a tua disposizione.

Ti serve un aiuto?

Contattami in qualsiasi momento per richiedere ulteriori informazioni.

Non credo che si possa stare con il piede in due scarpe, che si possano fare bene contemporaneamente più lavori.

Per ottenere risultati serve concentrazione, vanno tolte le distrazioni, la gestione del tempo deve essere ottimale.

Per far nascere la tua impresa serve che tu ci dedichi il tuo tempo e il tuo denaro, e nella fase iniziale questo serve più che in ogni altra circostanza.

Alcuni risultati ottenuti

275

Casi completati

19

Metodologie d'approccio

130

Startup aziendali

405

Clienti felici

Vedi per prima cosa non ti ho parlato del CODICE ATTIVITA’ da scegliere, del regime fiscale o della tassazione, per prima cosa quello su cui ho posto l’attenzione è... ”sei davvero convinto?”.


La tua impresa parte da te, dalla tua idea, dalla tua capacità di visualizzare un progetto che deve ancora concretizzarsi: se tutto questo non ti manca allora non ti serve altro che procedere!

Come hai capito la mia consulenza procede così:

  1. Capire se la tua vocazione è imprenditoriale
  2. Definire quello che vuoi vendere/offrire e la NICCHIA a chi ti rivolgi
  3. Scegliere la forma giuridica della tua impresa
  4. Scrivere nero su bianco il tuo progetto con un BUSINESS PLAN
  5. Simulare il PIANO FINANZAIRIO per capire quanto denaro serve e come ti finanzi 

Ti aiuto a scegliere il tuo marketing e a decidere come pubblicizzarti, non credo nel FAI DA TE ma credo nell’attenta selezione dell’agenzia marketing, devi avvalerti di professionisti con esperienza e capacità di proporre prodotti/servizi come il tuo.

 

E’ vero che ad esempio fare pubblicità su Facebook e fare un video è alla portata di tutti e “non costa nulla”, ma facendo così rischi di sottovalutare mansioni che oggi sono un vero e proprio mestiere: proporre e costruire la tua immagine.

 

Lo sforzo più grande sarà quello di reperire un BUDGET finanziario sufficiente per pubblicizzare a un vasto pubblico di potenziali clienti cosa fai.